Assistenza tecnica H24
Invio di personale tecnico specializzato
per prestazioni di assistenza
in emergenza o attività on demand di
qualsiasi genere: riparazione, ripristino,
manutenzione e gestione.
Centrale operativa 24/7
Operatori altamente qualificati
assicurano supporto operativo per tutte
le esigenze dei nostri clienti.
Assistenza sanitaria domiciliare
Invio di personale medico, specialistico,
paramedico, infermieristico,
fisioterapisti etc. Organizzazione
protocolli di Assistenza Domiciliare
Sanitaria.
La SAEMI opera dal 1986 nel settore dell’assistenza ed offre servizi alle centrali operative legate alle compagnie di assicurazioni. Ultimamente la nostra società, leader nel settore, ha operato molti cambiamenti potenziando soprattutto il settore informatico il quale, mediante la creazione di un’infrastruttura che utilizza le consolidate tecnologie esistenti, ha approntato una web application, al servizio dei nostri clienti, che permette di ridurre ai minimi termini i tempi di comunicazione sui servizi a noi affidati.
Per contattare i clienti/assicurati segnalati,
programmando data e ora dell’ intervento, grazie
alla Centrale Operativa attiva h24 e 7 giorni su 7
per seguire il servizio in ogni suo step.
A supporto del managment nel creare soluzioni e servizi innovativi
volti a soddisfare i bisogni dei nostri clienti e dei nostri fornitori,
proponendo le soluzioni più adeguate che, utilizzando le
consolidate tecnologie in uso nel web, permettono scalabilità e
indipendenza dalla piattaforma hardware utilizzata e quindi in
grado di abilitare servizi fruibili tramite l’utilizzo di dispositivi sia
desktop che mobile.
A supporto del managment nel creare soluzioni e servizi innovativi
volti a soddisfare i bisogni dei nostri clienti e dei nostri fornitori,
proponendo le soluzioni più adeguate che, utilizzando le
consolidate tecnologie in uso nel web, permettono scalabilità e
indipendenza dalla piattaforma hardware utilizzata e quindi in
grado di abilitare servizi fruibili tramite l’utilizzo di dispositivi sia
desktop che mobile.
Per gestire e risolvere claims o problematiche di qualsiasi
natura essi provengano per conto del cliente/assicurato, nei
tempi e modi regolamentati, utilizzando anche figure peritali
di zona, qualora le vertenze ne richiedessero l’intervento.